creare newsletter

Web design, grafica bitmap e vettoriale, DTP e creatività 3D.
Post Reply
davidchinni
Approdato su Mac Peer
creare newsletter

Post by davidchinni »

Ciao a tutti sono David e sono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcuno mi da una dritta sul creare le newsletter abbastanza professionali da mac (io uso indesign, illustrator e photoschop cs4). Grazie.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ciao e benvenuto su Mac Peer :)

Ti chiedo di dedicare un po´di tempo alla lettura del nostro fourm per comprenderne meglio l´organizzazione. La sezione in cui hai postato, infatti, non ha nulla a che fare con la tua richiesta :)

Mentre sposto il tuo topic, tu suggerisco anche la lettura delle nostre "buone abitudini":

http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
gabod3

Post by gabod3 »

La sezione dove hai postato è riservata alle segnalazioni e non alle richieste d'aiuto, dedica qualche minuto a capire com'è strutturato il forum.
Visto che sei nuovo leggi anche le "istruzioni all'uso" di Mac Peer (in particolare per quanto riguarda i titoli dei topic e le ricerche nel forum), in modo che tu possa postare correttamente in futuro: http://www.tuttologia.com/regolamento-forum.html

Benvenuto su Mac Peer! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
davidchinni
Approdato su Mac Peer

Post by davidchinni »

ops....
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Per quel poco che so, si tratta di realizzare l´impostazione grafica e poi la pagina html. Mi sembra anche di aver capito che é necessario avere una certa dimestichezza con il linguaggio html e cosette varie.
Non so dirti di piú, ma vediamo se qualcuno puó spigarcelo meglio :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
davidchinni
Approdato su Mac Peer

Post by davidchinni »

grazie ..... guardiamo se qualcuno può rispondermi....
frankmac
Amico di Mac Peer

Post by frankmac »

Il sito come lo hai sviluppato?
Se utilizzo un CMS, hai provato a verificare che non ci sia qualche modulo per gestirla e crearla?
Macbook late 2008 - SL 10.6.3
Cerco adattatore VGA (Macbook) qui!

Post Reply