installazione airport

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
ricciolo1987
Approdato su Mac Peer
installazione airport

Post by ricciolo1987 »

ho prestato il mio airport express ad uno amico, perchè io non lo sapevo configurare, mi ha perso il cd di installazione. adesso collego l'airport e si accende una luce arancione lampeggiante...
cosa devo fare???
grazie
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

aspettare che diventi verde e magari fare una ricerca visto che se ne parlato proprio oggi.

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
ricciolo1987
Approdato su Mac Peer

Post by ricciolo1987 »

non diventa verde....è da più di 1 ora che lo ho acceso
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
ricciolo1987
Approdato su Mac Peer

Post by ricciolo1987 »

scusate l'ignoranza nella materia, ma una volta che collego l'airport alla presa, bisogna fare qualche installazione o no, il mio mac lo riconosce immediatamente?????

non capisco ciò che è scritto....
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

ho modificato il link e segnalato la guida completa, riprova e scaricati la guida di installazione della airport express

Post Reply