Browser Opera 10.53 non funziona
Browser Opera 10.53 non funziona
Buongiorno a tutti.
Chiedo un vostro aiuto per poter utilizzare il nuovo browser Opera.
vi spiego:
non ho mai utilizzato Opera e oggi ho voluto testarlo per curiosità.
ho scaricato l'ultima versione e dopo averla spostata nella cartella "applicazioni" e avviata non è successo niente, vedo solo l'icona attiva nel dock.

Se cerco di chiuderla ricevo un log di crash.... e anche leggendolo non ci capisco niente.
??:

per prova ho scaricato e testato sia una versione 9 sia la versione 10.1 di Opera senza riscontrare alcun problema.
Mi domando: è il mio iMac ad aver problemi o questa versione non funziona bene?
il mio è un iMac 20" 2008 con snow leopard 10.6.3.
Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.
Fausto.
Chiedo un vostro aiuto per poter utilizzare il nuovo browser Opera.
vi spiego:
non ho mai utilizzato Opera e oggi ho voluto testarlo per curiosità.
ho scaricato l'ultima versione e dopo averla spostata nella cartella "applicazioni" e avviata non è successo niente, vedo solo l'icona attiva nel dock.

Se cerco di chiuderla ricevo un log di crash.... e anche leggendolo non ci capisco niente.

per prova ho scaricato e testato sia una versione 9 sia la versione 10.1 di Opera senza riscontrare alcun problema.
Mi domando: è il mio iMac ad aver problemi o questa versione non funziona bene?
il mio è un iMac 20" 2008 con snow leopard 10.6.3.
Ringrazio in anticipo per ogni eventuale risposta.
Fausto.
Stessa versione di Opera e stesso sistema operativo: mai avuto problemi.
Prova a rimuovere preferenze, supporto e cache di Opera (salvati prima i preferiti nel caso li avessi). Riavvia, riprova e facci sapere.
Prova a rimuovere preferenze, supporto e cache di Opera (salvati prima i preferiti nel caso li avessi). Riavvia, riprova e facci sapere.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
In meno di sei minuti hai fatto tutto quello che ho scritto?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Allora prova a seguire queste indicazioni: http://my.opera.com/community/forums/to ... ?id=549311
Bene. Grazie a te per aver dato riscontro nel topic.