Ordinamento icone scrivania
Se Votantonio sa quel che "compare a te" verrà insignito del Gran Premio Mac Peer per la Lettura della Mente.abgian wrote:Solo una curiosità: tentando di mdificare l'ordine, a te nel desktop il risultato è diverso di quello che compare a me, oppure anche a te indicando l'ordine di modifica le più recenti vanno a dx?
O posti cortesemente delle immagini della tua scrivania, prima e dopo aver aggiunto nuovi elementi, o questo topic surreale si chiude qui.
Edit: opzione Allinea alla griglia
Posizionando manualmente a sinistra:

Nuova cartella si crea a destra:

Posizionando manualmente a destra e creando nuove cartelle, si collocano prima in verticale e poi a sinistra:

Forse perché leggi il punto 2 del tutorial, invece che il punto 1 (upload su ImageShack o simili)... Le immagini che ho postato ti sembrano allegati? Sono 600 x 450.abgian wrote:Hai ragione di farmi vedere la discussione, e io ti dico che ho ridotto l'immagine a 320x240 come indicato, ma sono usciti cmq 331 kb...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Scusa se mi permetto ma perchè non fai l'upload delle immagini su ImageShack e poi invece di tentare di ridimensionarle non ti limiti a postare soltanto il link a quelle immagini? In questo modo ti risparmi una fatica e ti sbrighi prima.
Edit: vedi come ho fatto io in questo messaggio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=4
Edit: vedi come ho fatto io in questo messaggio: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=4
-Vai in Libreria tuo utente, cartella Preferences (abgian/Libreria/Preferences)abgian wrote:Allora, inizialmente (come da default) venivano ordinate in data di creazione e si inserivano sulla scrivania[...]
- porta sulla scrivania il file com.apple.desktop.plist
-tieni premuto alt e clicca col tasto destro sull'icona del Finder del dock
-seleziona Riavvia
Se non dovesse funzionare puoi rimettere il file che hai spostato nella posizione originaria.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Ciao, ho provato ma non ho notato nessuna differenza rispetto a prima.Riker wrote:-Vai in Libreria tuo utente, cartella Preferences (abgian/Libreria/Preferences)
- porta sulla scrivania il file com.apple.desktop.plist
-tieni premuto alt e clicca col tasto destro sull'icona del Finder del dock
-seleziona Riavvia
Se non dovesse funzionare puoi rimettere il file che hai spostato nella posizione originaria.
Grazie
Io credo che il Finder offra numerose possibilità di ordinare le proprie icone, sicuramente abbastanza per poter accontentare tutti.....cioè quasi tutti.
Questo topic ha esaurito la sua corsa e finisce qui
Questo topic ha esaurito la sua corsa e finisce qui
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.