progamma per identificare una password ?!
progamma per identificare una password ?!
ciao ho un problema...
su un sito di una università ho trovato del materiale interessante in formato pdf....ho provato a scaricarlo ma mi chiedeva una password...
allora ho mandato una mail al prof che le ha scritte chiedendogli la password!
il prof me l'ha mandata via mail e ora sono riuscito a scaricare e visualizzare tutte le slide che mi interessavano.
il problema è che ora vorrei stamparle, ma mi chiede una nuova password, diversa dalla prima.....
esiste un progamma che mi permette di trovare delle password???
??:
??:
grazie!!!!
su un sito di una università ho trovato del materiale interessante in formato pdf....ho provato a scaricarlo ma mi chiedeva una password...
allora ho mandato una mail al prof che le ha scritte chiedendogli la password!
il prof me l'ha mandata via mail e ora sono riuscito a scaricare e visualizzare tutte le slide che mi interessavano.
il problema è che ora vorrei stamparle, ma mi chiede una nuova password, diversa dalla prima.....
esiste un progamma che mi permette di trovare delle password???
grazie!!!!
ho scaricato più di uno.....ora vedo di riuscire ad usarli!!!
grazie the cube!!!!
per i pdf penso vadano benissimo!!!
girovagando sul web ho trovato anche questo:
gnu privacy guard
...penso che serva per decriptare-criptare file in generale....l'ho scaricato mo vedo di leggere un pò su come si usa....
grazie the cube!!!!
per i pdf penso vadano benissimo!!!
girovagando sul web ho trovato anche questo:
gnu privacy guard
...penso che serva per decriptare-criptare file in generale....l'ho scaricato mo vedo di leggere un pò su come si usa....
per settare GNU pg :
setting gnu privaci guard
setting gnu privaci guard
devo dire che non è così semplice!
i progammi che ho trovato mi danno la possibilità di criptare dei pdf....,
ma per DEcriptare quelli che ho scaricato non ho trovato nulla
....,
il mio problema non è visualizzarli, per fare ciò la password mi è stata data, ma stamparli!
ho provato a fare uno screenshot a tutte le pagine (550) ma provando a stampare la qualità è decisamente scarsa !!!
come posso convertire le immagini fatte con (mela+shift+3) in pdf
??: ???
è possibile?
grazie!!!!
i progammi che ho trovato mi danno la possibilità di criptare dei pdf....,
ma per DEcriptare quelli che ho scaricato non ho trovato nulla
il mio problema non è visualizzarli, per fare ciò la password mi è stata data, ma stamparli!
ho provato a fare uno screenshot a tutte le pagine (550) ma provando a stampare la qualità è decisamente scarsa !!!
come posso convertire le immagini fatte con (mela+shift+3) in pdf
è possibile?
grazie!!!!
Stampa > Salva come PDFepifanio wrote: come posso convertire le immagini fatte con (mela+shift+3) in pdf??: ???
è possibile?
grazie!!!!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci