Non riesco a lanciare il programma scanner con Multifunzione HP Photosmart C6380

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
nick66
Approdato su Mac Peer
Non riesco a lanciare il programma scanner con Multifunzione HP Photosmart C6380

Post by nick66 »

Buongiorno a tutti,
ieri sera ho installato la stampante al mio nuovo imac. Ho provato a lanciare il programma scanner sia con imac, sia dalla stampante ma purtroppo continua a darmi un messaggio di errore "si è verificato un errore straordinario..." o qualcosa del genere ora non ricordo esattamente parola per parola... Qualcuno è in grado di aiutarmi? Ho provato ad installare la stampante sia via cavo, sia via wireless e la situazione non cambia.
gabod3

Post by gabod3 »

Potresti specificare l'esatto modello della stampante e/o inserire il relativo link del sito HP?
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
nick66
Approdato su Mac Peer

Post by nick66 »

si certo, la stampante è la hp all-in-One 6380 http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/prod ... g=it&cc=it
gabod3

Post by gabod3 »

Hai verificato di avere il software aggiornato?

Eventualmente disinstalla driver e software attualmente installati e procedi con l'installazione della versione 10.3: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... ct=3560280

Edito il titolo inserendo il modello corretto.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

nick66
Approdato su Mac Peer

Post by nick66 »

ok ti ringrazio ora non posso perché non sono a casa, comunque appena rincaso stasera, provo a fare quanto da te indicato e poi facco sapere. Intanto inizio già a ringraziarti per la dritta.
nick66
Approdato su Mac Peer

Post by nick66 »

Grazie 1000 Gabod, ho seguito le tue istruzioni ed ora tutto funziona. :smt038
gabod3 wrote:Hai verificato di avere il software aggiornato?

Eventualmente disinstalla driver e software attualmente installati e procedi con l'installazione della versione 10.3: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... ct=3560280

Edito il titolo inserendo il modello corretto.
gabod3

Post by gabod3 »

Bene. Grazie a te per aver dato riscontro nel topic. :)

Post Reply