Snow Leopard Server su Mac Pro migliora le prestazioni?

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
alieno
Approdato su Mac Peer
Snow Leopard Server su Mac Pro migliora le prestazioni?

Post by alieno »

Buonasera a tutti. A giorni dovrei ritirare un Mac Pro usato (quad-core) con 8 Gbyte RAM e ATI Radeon HD 4870.
In pratica stesso modello che già possiedo.
Chi me lo vende mi da oltre a Snow Leopard, la versione che era inclusa nella confezione, mi darebbe anche Snow Leopard versione Server.
La mia domanda è questa, dovendo utilizzare il Mac Pro con software come After Effects (chi lo usa sa quali sono i problemi), guadagnerei qualcosa a livello di prestazioni? O forse sto dicendo una emerita sciocchezza? :)

Ciao e grazie a tutti
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

alieno wrote:Buonasera a tutti. A giorni dovrei ritirare un Mac Pro usato (quad-core) con 8 Gbyte RAM e ATI Radeon HD 4870.
In pratica stesso modello che già possiedo.
Chi me lo vende mi da oltre a Snow Leopard, la versione che era inclusa nella confezione, mi darebbe anche Snow Leopard versione Server.
La mia domanda è questa, dovendo utilizzare il Mac Pro con software come After Effects (chi lo usa sa quali sono i problemi), guadagnerei qualcosa a livello di prestazioni? O forse sto dicendo una emerita sciocchezza? :)

Ciao e grazie a tutti
:fischio

...la versione Server offre funzionalità aggiuntive, necessarie quando la macchina è in una rete dove alcuni servizi sono centralizzati/condivisi. La differenza fra le due versioni non è nelle prestazioni assolute.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
alieno
Approdato su Mac Peer

Post by alieno »

Peterpan wrote: :fischio
Ok, grazie per la conferma :smt023

Post Reply