problemi con freepop, mail e libero
La porta che hai impostato su freepops la 2000: devi configurare la stessa su mail, lo hai fatto ? Credo il problema sia lì.
Preferenze, account, avanzate, imposta la porta 2000 (la stessa messa con macfreepops).
Preferenze, account, avanzate, imposta la porta 2000 (la stessa messa con macfreepops).
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
si ci avevo pensato...però le avanzate si possono configurare solo dopo la creazione dell'account...adesso provo
niente
ho provato.. ma mi dice che
"Potrebbe esserci un problema con il server di posta o con la rete. Verifica le impostazioni per l'account “nome.cognome@libero.it” o riprova.
Il server ha riportato l'errore: Il tentativo di leggere dati dal server “127.0.0.1” non è riuscito."
niente
"Potrebbe esserci un problema con il server di posta o con la rete. Verifica le impostazioni per l'account “nome.cognome@libero.it” o riprova.
Il server ha riportato l'errore: Il tentativo di leggere dati dal server “127.0.0.1” non è riuscito."
niente
ho provato.. ma mi dice che
"Potrebbe esserci un problema con il server di posta o con la rete. Verifica le impostazioni per l'account “alessandra.ravazzolo@libero.it” o riprova.
"Potrebbe esserci un problema con il server di posta o con la rete. Verifica le impostazioni per l'account “alessandra.ravazzolo@libero.it” o riprova.
Disattiva, se lo hai, il firewall ed eventualmente littlesnitch. Verifica che le porte impostate in mail corrispondano a quelle "in ascolto" di macfreepops. Per verificare che macfreepops sia in ascolto e su che porta: vai su applicazioni, utility, utility network, porte. Lancia il controllo sull'indirizzo 127.0.0.1 e attendi diversi minuti. Se macfreepops è attivo, risulterà essere in ascolto sulla porta 2000.
Se questo si verifica vuol dire che qualcosa non va nella configurazione di mail.
Se questo si verifica vuol dire che qualcosa non va nella configurazione di mail.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!