Upload di un video lungo più di 10 minuti su YouTube

Qui i Moderatori spostano le discussioni off-topic bloccate e i topic meritevoli che non trovano collocazione nelle sezioni esistenti.
Post Reply
lady75
Approdato su Mac Peer
Upload di un video lungo più di 10 minuti su YouTube

Post by lady75 »

Salve a tutti!

Sono una novizia sia di questo forum che del Mac, quindi scusate le domande che vi sembreranno superflue e un po' "ingenue". Comunque vorrei sapere come caricare un video in estensione VOB di 742 MB che dura più di 10 minuti su YouTube. Il problema è la durata del video e non la grandezza,

Grazie a tutti in anticipo

Lady75 :fioriperte:
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuta su Mac Peer! :)

In questo caso però il Mac c'entra poco, trattandosi di una limitazione di YouTube.
Dividi in due il video. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
lady75
Approdato su Mac Peer

Post by lady75 »

ma come faccio a dividerlo? :smt039
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao lady 75,
benvenuta su Mac Peer.

Con una ricerca nel forum, troverai molte risposte. Per esempio: http://www.google.it/custom?domains=www ... %3A1&hl=it oppure http://www.google.it/custom?domains=www ... %3A1&hl=it

Prenditi per favore 5 minuti per leggere le regole. Grazie :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
lady75
Approdato su Mac Peer

Post by lady75 »

Ok. Grazie

Lady 75

Post Reply