Giochi Java su yahoo non vanno

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
airair
Amico di Mac Peer
Giochi Java su yahoo non vanno

Post by airair »

Andando nella sezione giochi su yahoo con il mac non riesco a visualizzare i la schermata dei giochi, sia con safari che con firefox.
Avete anche voi lo stesso problema?
E' possibile risolverlo?
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Se non dai nessuna indicazione Hardware e Software non risolviamo un bel niente.....
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io il solitario lo vedo così (Leopard 10.5.8 su imac).

Image

Ricordo un topic in cui si parlava piuttosto del problema di visualizzazione delle scritte, che non sempre si vedono bene. Comunque chi ha risposto i giochi li vedeva.
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... ight=yahoo
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

ma con safari?
Ho un macbookpro 15" processore intel i5 2,4 ghz e safari aggiornato all'ultima versione.
In sostanza quando entro nella schermata delle stanze e clicco su gioca adesso non mi si apre nessuna finestra
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

airair wrote:Avete anche voi lo stesso problema?
Forse dovresti darci un link alla pagina che non riesci a visualizzare perchè così in generale io non noto nulla di anormale (Safari 4.0.5).
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

Risolto, avevo la spunta in blocca finestre a scomparsa... e per i caratteri poco leggibili non mi pare che in quel post si risolva la cosa giusto?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

airair wrote:ma con safari?
Safari 4.0.5 e Firefox 3.6.3
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

Riguardo ai caratteri c'è qualcosa che si puo fare per migliorarne la visione?

Post Reply