iCal Google Calendar credenziali

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
Wilde
Approdato su Mac Peer
iCal Google Calendar credenziali

Post by Wilde »

Salve ragazzi, potete aiutarmi?
Ho cercato nel forum ma non ho trovato un problema simile:
improvvisamente il server google non riconosce il mio nome e/o la mia password per sincronizzare iCal con GCalendar. Vi assicuro che utente, indirizzo mail e password sono inseriti correttamente e fino ad oggi ha sempre funzionato. Ho controllato e ricontrollato tutte le impostazioni e sembra tutto ok, sto uscendo pazzo.
N.B. se mi connetto a Calendar direttamente da google o da l'app. sull'ipod va tutto ok.
La mia versione di iCal è la 4.0.2
Consigli?
Se non t'importa dove sei, non ti sei perso
gabod3

Post by gabod3 »

Problemi temporanei possono sempre capitare. Hai risolto o continui ad avere problemi? :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Wilde
Approdato su Mac Peer

Post by Wilde »

purtroppo continua, le ho provate tutte, ma esce sempre il messaggio "il server ha risposto con un errore - non riconosce nome utente e password".
Comunque è di sicuro un problema di google perchè ho ripristinato con time machine iCal ad una settimana fa con le impostazioni perfettamente funzionanti e quando faccio partire l'aggiornamento dell'agenda l'errore esce nuovamente.
Spero sia temporaneo come dici tu :)
Wilde
Approdato su Mac Peer

Post by Wilde »

Ora va, si è risolto da solo quindi il problema era di google, un piccolo problema temporaneo come ha postato gabod3.
Chiedo scusa ai moderatori per aver occupato spazio inutilmente, grazie.
gabod3

Post by gabod3 »

Nessun problema. Anzi, grazie per aver aggiornato il topic! :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS

Post Reply