Guida in italiano per Final Cut Express 4.0
Guida in italiano per Final Cut Express 4.0
[CENTER]Ciao a tutti!
volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste qualche guida gratuita in internet per iniziare ad usare Final Cut Express! Anche solo le funzioni base tanto per iniziare!
Grazie
[/CENTER]
volevo sapere se qualcuno di voi sa se esiste qualche guida gratuita in internet per iniziare ad usare Final Cut Express! Anche solo le funzioni base tanto per iniziare!
Grazie
[CENTER]i BRRD[/CENTER]
[CENTER]iMac 24" 2,4 GHz Intel Core 2 Duo [/CENTER]
[CENTER]Born to be Apple[/CENTER]
[CENTER]iMac 24" 2,4 GHz Intel Core 2 Duo [/CENTER]
[CENTER]Born to be Apple[/CENTER]
BrrD
Ho una richiesta da farti: Mac Peer è un forum tecnico, molto tecnico e per quanto possibile, cerchiamo di rendere tutti gli interventi facilmente leggibili a tutti.
Ti chiedo quindi di resistere alla tentazione di "impaginare" i tuoi interventi e di scrivere come tutti noi. Grazie
Ho una richiesta da farti: Mac Peer è un forum tecnico, molto tecnico e per quanto possibile, cerchiamo di rendere tutti gli interventi facilmente leggibili a tutti.
Ti chiedo quindi di resistere alla tentazione di "impaginare" i tuoi interventi e di scrivere come tutti noi. Grazie
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Ehm, ne siamo sicuri?BrrD wrote:SI Le ho già lette tutte!!! Grazie!
http://www.google.com/search?client=saf ... 8&oe=UTF-8