Disattivazione Rapporti di notifica iphone
Disattivazione Rapporti di notifica iphone
Salve a tutti volevo chiedere una cosa: avendo attiva sulla mia scheda wind la promozione NoiWindSMS o qualcosa del genere (riguardante i 4000 msg a 2€
ho provato ad inviare un msg ad un mio amico wind e mi é stato scalato del credito dalla sim invece dei messaggi
....così ho chiamato il 155 e mi hanno detto che dovevo disattivare il rapporto di notifica. Ora la domanda é questa: come si fa? 
Bizzarro, non c'è.admin94 wrote:ho chiamato il 155 e mi hanno detto che dovevo disattivare il rapporto di notifica
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Se si riferivano alla conferma che il messaggio è stato consegnato sul telefono del ricevente allora la cosa è molto bizzarra, perchè Iphone non lo richiede normalmente, anzi bisogna forzarlo facendo precedere al testo una serie di caratteri che variano da operatore ad operatore.admin94 wrote:dovevo disattivare il rapporto di notifica.
Mi puzza di scarica barile.