Iphoto non visualizza alcune immagini di Iphone

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
airair
Amico di Mac Peer
Iphoto non visualizza alcune immagini di Iphone

Post by airair »

Tempo fa ho sincronizzato il mio iphone con il mio mac mini.
Adesso che ho comprato un nuovo mac book pro avrei l'esigenza di trasferire le foto dell'iphone (che sono uguali a quelle presenti nel mac mini) in quest'ultimo portatile.
Tuttavia, collegando l'Iphone al mbp ed aprendo Iphoto, il programma non mi visualizza tutte le foto presenti sul dispotivo, ma solo alcune. Anche premendo "importa tutto" soltanto le foto visualizzate da iphoto (circa 40) vengono importate, mentre le altre, in relatà presenti e visualizzabili dal dispositivo, no.
Come posso fare per trasferire queste foto?
Brasey

Post by Brasey »

Perchè copi e incolli la stessa domanda in più forum?
Brasey

Post by Brasey »

Perchè il mio post è stato cancellato? Ho violato qualche regola senza saperlo? In tal caso mi scuso, diversamente andrebbe ripristinato. Grazie amici.
gabod3

Post by gabod3 »

Benvenuto su Mac Peer! :)

Il tuo post l'ho eliminato io. Sei al tuo primo intervento nel forum: se vuoi puoi presentarti nell'apposita sezione, se hai dei dubbi puoi postare le tue domande ma per quanto riguarda la moderazione lascia il compito a chi ha questo ruolo. ;)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Brasey

Post by Brasey »

Nessun problema, ma spiega all'utente la regola n. 10 di questo forum, poi magari (appunto poi) cancella i miei post. Buon lavoro
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

nessuno che riesca minimamente a darmi un spunto da cui partire?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao airair,
hai già provato con Acquisizione immagine? Ti segnalo, per esempio, questa discussione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... e+immagine
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

scusa cosa significa provare con acquisizione immagine? Scusa sono niubbo...
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

"Acquisizione immagine" lo trovi in Applicazioni. Nell'aiuto in linea del programma troverai spiegazioni su come importare foto.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
airair
Amico di Mac Peer

Post by airair »

ok, provato con acquisizione immagine ma anche detto programma visualizza le solite foto.
In pratica visualizza solo le foto presenti in rullino fotografico e libreria foto (cartelle sul dispositivo) ma esistono anche tante altre cartelle sull'iphone che corrispondono agli eventi creati originariamente sull'iphoto del fisso.
Ulteriori spunti?

Post Reply