Come ripristinare tutti i file da Time Machine

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
dkbrios
Approdato su Mac Peer
Come ripristinare tutti i file da Time Machine

Post by dkbrios »

Ciao.
Quando apro Time Machine ho la possibilita' di ripristinare solo la scrivania,come faccio per poter accedere anche a tutto il resto?
Grazie mille

edit by rob: per cortesia la prossima volta nel titolo specifica meglio il problema. "Time Machine" era troppo generico e non avrebbe aiutato la ricerca. Grazie :) .
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Benvenuto su Mac Peer :)

quale resto? dalla scrivania hai accesso a tutto. Spiega meglio cosa vorresti fare
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
dkbrios
Approdato su Mac Peer

Post by dkbrios »

Nel senso che posso solo agire sulle icone che ho sulla scrivania e non per esempio su i Photo.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

Ti sbagli, time machine consente di navigare nel passato non solo con il finder, ma anche con iphoto, mail, rubirca indirizzi. Apri iphoto a poi clicca l'icona di time machine, vedrai che funzione.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Tieni conto anche di questa segnalazione: http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=45879
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
dkbrios
Approdato su Mac Peer

Post by dkbrios »

Grazie mille a tutti
baglioni
Approdato su Mac Peer
iPhoto e Tm

Post by baglioni »

sono andato su timemachine... non so come fare per ripristinare una foto di un back up di un anno fa.... una foto che ho in iPhoto... grazie
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Gas Gas wrote:Apri iphoto a poi clicca l'icona di time machine, vedrai che funzione.
Una volta trovato il file, selezionalo e fai clic sul pulsante Ripristina.
http://docs.info.apple.com/article.html ... 11422.html
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

baglioni wrote:sono andato su timemachine... non so come fare per ripristinare una foto di un back up di un anno fa.... una foto che ho in iPhoto
Dai anche un'occhiata a questo videotutorial, nella parte che illustra il modo di ripristinare un documento: http://www.apple.com/it/findouthow/mac/ ... hinebasics

Post Reply