Just arrived from Scotland
Just arrived from Scotland
A tutti Ciao
sono appena arrivato a Bologna dalla Scozia.
Uso Mac dai Lisa (con floppy e hd esterno da 5Mb) in poi e ho usato tutti i modelli fino all ibook attuale. Odio Windows ma lavoravo gia' su IBM 360 in assembler con le schede.
Spero di potermi permettere un g5 next.
Trovo difficile il gergo Italiano quindi potrei a volte richiedere spiegazioni che sembrano ovvie.
Dove sara' il raduno di Bologna?

Uso Mac dai Lisa (con floppy e hd esterno da 5Mb) in poi e ho usato tutti i modelli fino all ibook attuale. Odio Windows ma lavoravo gia' su IBM 360 in assembler con le schede.
Trovo difficile il gergo Italiano quindi potrei a volte richiedere spiegazioni che sembrano ovvie.
Benvenuto 7of9! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
- flashcream
settedinove
qui le info per il mini raduno di bologna... hai da leggere: http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3122
qui le info per il mini raduno di bologna... hai da leggere: http://tuttologia.com/macp2p/viewtopic.php?t=3122
Re: Just arrived from Scotland
Nice to meet you 7of9!7of9 wrote:A tutti Ciao
![]()
![]()
Il ritrovo sarà tra le 12 e le 12.30 sotto le bandiere che si trovano nel piazzale antistante la stazione.
Poi ci recheremo (around 1 PM) presso la "Trattoria da Pietro" (Via dei Falegnami 18/a; tel. 051/220644 - una traversa di Via Indipendenza, subito dopo il Teatro Arena del Sole, sulla destra, c'è via dei Falegnami: in tutto sono 300 metri dalla stazione).
G5 SP 1.8 rev. A - HD 2 x 160 Gb
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
RAM 1,5 Gb - Tiger 10.4.8 Build 8 L 127
Quando scoppia una guerra la verità è la prima vittima
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado