bit torrent con trasmission dowloading e up loading
bit torrent con trasmission dowloading e up loading
to scaricando un film parecchio grosso (8,8 Gb) e vedo che l’uploading è sempre più alto del d.l.
da che cosa dipende ? dalla rete? dal numero dei seeders ? dal gestore ?

da che cosa dipende ? dalla rete? dal numero dei seeders ? dal gestore ?
Eh, magari sapendo quale rete, quanti seeder e quale gestore, a che punto sei del download...sparrow wrote:to scaricando un film parecchio grosso (8,8 Gb) e vedo che l’uploading è sempre più alto del d.l.
da che cosa dipende ? dalla rete? dal numero dei seeders ? dal gestore ?![]()
![]()
Giusto perché è domenica, uno scenario probabile potrebbe essere: swarm con molti più leecher che seeder, tracker pubblico con peer exchange attivato, hai scaricato quanto basta perché i nuovi leecher possano scaricare da te e se ne aggiungono di nuovi. Magari le parti che ti mancano le hanno in pochi... E così via.
Non te li avevo chiesti, ma mancano i dati sui leecher (importanti: vedi la seconda parte del mio post). Tele2 a parte, penso che possano valere comunque le mie ipotesi, perché i filtri influenzano sia l'upload che il download.sparrow wrote:gestore tele2,seeders mediamente 40 ma 15 attivi,download all’80%, il “mostro” che scarico è 8,8 Gb, rete ADSL,
ecco mi sembra che ci sia tutto![]()
Per dire di più bisognerebbe che tu fornissi un quadro completo della situazione, controllando quali peer hanno quali parti. Non penso valga la pena, tutto quel che puoi fare è aspettare e usare il protocollo di offuscamento più rigoroso.
Resti sempre con Tele2 però...