Problema disinstallare Vuze

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
nikko
Amico di Mac Peer
Problema disinstallare Vuze

Post by nikko »

Ciao a tutti:
ho voluto provare ad installare sul mio Mac (OSx 10.6.3) Vuze con ultimo aggiornamento. Mi sono reso conto, questo secondo me , che non è meglio di quello che già ho , e quindi volevo disinstallarlo.
Ho visto subito che nelle applicazioni c'è il suo disinstaller, ma mi da questo errore quando procedo.
Che devo fare?
Un grazie anticipato

Image
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Per quanto ne so, usano un uninstaller di terze parti e nei forum di Vuze c'è chi ha avuto problemi a usarlo. Le indicazioni per disinstallarlo non sono cambiate nelle FAQ, quindi dovrebbe essere sufficiente cestinare l'applicazione, la cartella di supporto in ~/Libreria/Application Support e l'eventuale .plist in ~/Libreria/Preferenze. Dovrebbe anche averti creato una cartella in Documenti (la mia versione è più vecchia).

Se vuoi un parere controcorrente, attendi sempre prima di aggiornare Vuze e leggi un po' in giro. Ho ridimensionato la tua immagine: non superare i 640 x 480 pixel.
nikko
Amico di Mac Peer

Post by nikko »

OK, grazie e scusa delle dimensioni dell'immagine, cercherò di ricordarlo in futuro

Post Reply