amule piantato
amule piantato
ciao a tutti.
ho fatto lunghe ricerche nel forum e sul web senza trovare una situazione simile alla mia.
situazione:
1) alice adsl con router gate voip 2+ wi-fi. non sono riuscito a trovare un tutorial adeguato, quindi l'ho configurato un pò a naso..pare che ci sia riuscito, visto che
2) Kad: connesso SharingKingdom1 connesso e freccette verdi (quindi Id alto, giusto?)
3)sto provando a scaricare roba con più di 200 fonti
problema: non supero i 100kb/s in download (lo screenshot è uscito un pò ottimista..)
vi ringrazio anticipatamente
p.s.
vista la mia situazione, in generale a che tipo di velocità complessiva posso aspirare in condizioni ottimali (file con tante fonti, nessun altro computer connesso alla rete, alice di buon umore)?
ho fatto lunghe ricerche nel forum e sul web senza trovare una situazione simile alla mia.
situazione:
1) alice adsl con router gate voip 2+ wi-fi. non sono riuscito a trovare un tutorial adeguato, quindi l'ho configurato un pò a naso..pare che ci sia riuscito, visto che
2) Kad: connesso SharingKingdom1 connesso e freccette verdi (quindi Id alto, giusto?)
3)sto provando a scaricare roba con più di 200 fonti
problema: non supero i 100kb/s in download (lo screenshot è uscito un pò ottimista..)
vi ringrazio anticipatamente
p.s.
vista la mia situazione, in generale a che tipo di velocità complessiva posso aspirare in condizioni ottimali (file con tante fonti, nessun altro computer connesso alla rete, alice di buon umore)?
- Attachments
-
- Screen shot 2010-04-24 at 3.01.24 PM.jpg (18.85 KiB) Viewed 160 times
-
- Screen shot 2010-04-24 at 3.00.54 PM.jpg (20.54 KiB) Viewed 151 times
1) Avere pazienzarudy986 wrote:e quindi cosa si può fare? i file sn apposto..posso controllare qualcos'altro?
cm te li allego meglio gli screenshot?
2) Dai un'occhiata al tutorial apposito, ci sono altri metodi per allegare immagini nel forum: http://www.tuttologia.com/tutorial/inse ... forum.html
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Non scriviamo cose in maniera affrettata.rudy986 wrote:il tutorial è vecchio, imageshak è diverso
Il tutorial va benissimo e Imageshack funziona esattamente come prima, ha solo cambiato la grafica.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Le condizioni "ottimali" non esistono perchè le variabili sono molte.
Se se le tue frecce sono verdi, si tratta solo di avere pazienza.
Personalmente ho smesso di usare amule da molto tempo e quindi non posso rispondere alla tua domanda.
Se se le tue frecce sono verdi, si tratta solo di avere pazienza.
Personalmente ho smesso di usare amule da molto tempo e quindi non posso rispondere alla tua domanda.
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.