Siti internet per iphone, software
Siti internet per iphone, software
Ciao a tutti.
Esiste un software che permette di creare o modificare le pagine di un sito internet normale per renderlo "iphone-conforme"? Un software che permetta di realizzare micrositi in pratica, sia open source che a pagamento.
Grazie.
Esiste un software che permette di creare o modificare le pagine di un sito internet normale per renderlo "iphone-conforme"? Un software che permetta di realizzare micrositi in pratica, sia open source che a pagamento.
Grazie.
Sono sviluppati/scritti per i rispettivi CMS.MacLife wrote:Grazie, ma questi plug-in si possono utilizzare in maniera autonoma o servono esclusivamente per i CMS citati?
Mi spiego: se hai deciso di usare wordpress, dovrai trovare skin o mod per wordpress, se hai scelto vBulletin, dovrai trovare styles e skin per vBulletin e cosi' via.
Non puoi usarli autonomamente.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Non l'ho mai provato, ma forse ti può essere utile questo: http://www.marketcircle.com/iphoney/ 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Lo so. Pensavo ti potesse essere utile per verificare il codice delle pagine che intendi realizzare per essere visualizzate su iPhone. 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
Ti ringrazio e sei gentilegabod3 wrote:Lo so. Pensavo ti potesse essere utile per verificare il codice delle pagine che intendi realizzare per essere visualizzate su iPhone.![]()
Il software l'ho provato e funziona poco bene perchè è come navigare con safari ristretto.
Non gestisce i siti creati apposta per iphone.
Su internet ne ho trovato uno ma si fa pagare un sacco di soldi e per un uso casalingo è assurdo.
Grazie ancora :-)
Tutto chiaro. Grazie a te per aver descritto iphoney, il tuo riscontro potrà essere utile ad altri.

Posta comunque il link, anche questo potrebbe essere utile ad altri.MacLife wrote:Su internet ne ho trovato uno ma si fa pagare un sacco di soldi e per un uso casalingo è assurdo.