Una fotografa fra voi
- ToxicTwins
- Approdato su Mac Peer
Una fotografa fra voi
ciao ragazzi!
uso il mac da 1 anno e mezzo per ragioni di lavoro, come da titolo infatti sono fotografa!
devo dire pero' che questo computerino ( ho un laptop macbook 13 pollici di ultima generazione...il modello base dei nuovi macbook in alluminio...) mi soddisfa a pieno in qualsiasi cosa, con il vecchio pc con windows scleravo in continuazione!
il mio piccolino invece lo adorooooo
spero di poter condivere molte cose con voi, io sono un po' una capra in campo di informatica e di mac...magari mi insegnerete qualche cosa in piu'

uso il mac da 1 anno e mezzo per ragioni di lavoro, come da titolo infatti sono fotografa!
devo dire pero' che questo computerino ( ho un laptop macbook 13 pollici di ultima generazione...il modello base dei nuovi macbook in alluminio...) mi soddisfa a pieno in qualsiasi cosa, con il vecchio pc con windows scleravo in continuazione!
il mio piccolino invece lo adorooooo
spero di poter condivere molte cose con voi, io sono un po' una capra in campo di informatica e di mac...magari mi insegnerete qualche cosa in piu'
Cioa ToxicTwins,
benvenuta su Mac Peer
.
Se vuoi anche pubblicare i tuoi scatti per farti conoscere a tutta la comunità di Mac Peer ti segnalo la sezione ArtLab.
benvenuta su Mac Peer
Se vuoi anche pubblicare i tuoi scatti per farti conoscere a tutta la comunità di Mac Peer ti segnalo la sezione ArtLab.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970
- ToxicTwins
- Approdato su Mac Peer
- ToxicTwins
- Approdato su Mac Peer