Apple TV, Airtunes ed i Videoclip

Richieste d'aiuto e consigli per l'acquisto che riguardano il Mac, i componenti e le periferiche.
Post Reply
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer
Apple TV, Airtunes ed i Videoclip

Post by rwm59 »

Allora, ho comprato un Apple TV, dato che mi sono regalato un bel Bravia per natale, e sono felicissimo. :smt023
Con il patching di Boxee poi vedo tutte le fiction latinoamericane che scarico e che qui non si trovano; Veramente credo che sia un prodotto sottovalutato almeno dai noi apple, perchè anche altri media center sono sicuramente meno costosi ma molto più laboriosi. :lingua
Una della caratteristiche bellissime è che la libreria iTunes me la sento attraverso AirTunes che è collegato all'impianto hi fi. ragazzi, una goduria spettacolare!! :smt038
La cosa che non capisco però è che, se faccio partire un Videoclip sul iMac e setto gli altoparlanti di AirTunes, funziona tutto ok, mentre invece, da Apple TV quando parte un videoclip il suono ritorna agli altoparlanti del televisore, mentre rimane su AirTunes se invece sento musica. :-o
Idem per qualche film che ho importato ( come i Videoclip) con Handbrake(H.264).
E' un limite o c'è qualche settaggio che ho perso da qualche parte?

Un salutone :lover
RiK
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Eminenza Grigia con 683 post, almeno la sezione cerchiamo di azzeccarla... ;)

sposto in Hardware e periferiche
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
rwm59
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by rwm59 »

Non ci crederai ma ci ho pensato pure parecchio...grazie!
Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono niente, o non vale niente lui - Ezra Pound

iMac27" -Intel core 2duo 3.06 - 8gb ram - 1 TB hd-
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

rwm59 wrote:Non ci crederai ma ci ho pensato pure parecchio...grazie!
:lol:

viva l'onestà
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Post Reply