come aprire i file .pub

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

jettero wrote:Ci sono sempre i convertitori online.
A 8 mesi dall'ultima risposta, ci auguriamo che abbia risolto... ;)
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
jettero
Approdato su Mac Peer

Post by jettero »

Spero per lui, ma ho visto che comunque il problema non é stato ben risolto con risposta definitiva. Quindi penso ancora utile..
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

jettero wrote:Spero per lui, ma ho visto che comunque il problema non é stato ben risolto con risposta definitiva. Quindi penso ancora utile..
Utile sarebbe sapere almeno il sito a cui ti riferisci e magari aggiungere se l'hai provato e sei certo che funzioni come si deve. Senza queste informazioni il tuo rimane un utile contributo, ma certamente non definitivo.

:)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
jettero
Approdato su Mac Peer

Post by jettero »

ahhhh ...eccoci, mi mancavi. ...allora, definiamo!

Soluzione chiaramente alternativa (o d'emergenza) se scelta FREE.

I generatori online sono 100aia sul web. Però ci sono quelli a pagamento e quelli non. Chiaramente i regali secchi non esistono.

Io uso ultimamente www.zamzar.com, proprio quando c'é il maledetto .pub da aprire. Non é completamente free però, ma se hai poca roba da convertire, va bene. (penso che ti facciano solo aspettare un po' di tempo fra un download e l'altro)

Converte come segue da .pub:

doc - Microsoft Word Document
html - Hypertext Markup Language
odt - OpenDocument Text Document
pcx - Paintbrush Bitmap Image
pdf - Portable Document Format
png - Portable Network Graphic
ps - Postscript document
rtf - Rich Text Format
txt - Text document

Io l'ho testato in doc, png, pdf, ps. Risultato ottimo.

:smt039
Non è vero che i gatti neri portano sfortuna... sono solo dicerie messe in giro da qualche gatto bianco razzista!!!
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Ottimo intervento che certamente risponde in maniera esaustiva al problema, peccato solo per la sciocca e inutile premessa iniziale che non serve a nessuno. :)
Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
jettero
Approdato su Mac Peer

Post by jettero »

Ne ho testati ancora una paio che possono convertire da .pub a pdf:

http://www.pdfonline.com
http://www.freepdfconvert.com

8) ciao, maina
Non è vero che i gatti neri portano sfortuna... sono solo dicerie messe in giro da qualche gatto bianco razzista!!!

Post Reply