Mac Peer annuncia... Mac Peer News!
Mac Peer annuncia... Mac Peer News!
E' con piacere che annuncio che lo Staff di Mac Peer ha deciso di dar vita ad un nuovo progetto editoriale: Mac Peer News.
L'intenzione è quella di creare una board ricca di contributi personali e di spunti di riflessione su tutto ciò che orbita intorno al Mac: hardware e software, certamente, ma non solo. Ci piacerebbe portare testimonianze del mondo reale, individuare quelle eccellenze, tra gli strumenti e i loro fruitori, che possano essere di stimolo e di aiuto a tutti coloro che utilizzano un Mac, un iPod, un iPhone e quant'altro Apple e le aziende produttrici di software ci metteranno a disposizione sul mercato.
Buona lettura dunque!
L'intenzione è quella di creare una board ricca di contributi personali e di spunti di riflessione su tutto ciò che orbita intorno al Mac: hardware e software, certamente, ma non solo. Ci piacerebbe portare testimonianze del mondo reale, individuare quelle eccellenze, tra gli strumenti e i loro fruitori, che possano essere di stimolo e di aiuto a tutti coloro che utilizzano un Mac, un iPod, un iPhone e quant'altro Apple e le aziende produttrici di software ci metteranno a disposizione sul mercato.
Buona lettura dunque!
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Veramente un'ottima iniziativa, di grande interesse e utilità per gli utenti e anche per chi non si è ancora iscritto e consulta Mac Peer da "esterno", dal momento che è fortemente integrato col forum tecnico. E' appena nato e già dà dei punti a siti e blog più anziani e (solo per questo) più conosciuti.
Molto gradevole la grafica rinnovata.

Molto gradevole la grafica rinnovata.