Non riesco ad impostare i limiti download e upload in Vuze 4.4.0.0

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Post Reply
luca_n
Approdato su Mac Peer
Non riesco ad impostare i limiti download e upload in Vuze 4.4.0.0

Post by luca_n »

come mai con questa nuova versione non si riesce più ad impostare i limiti download e upload ? dopo qualche secondo i valori ritornano da solo a zero succede anche a voi ?
gabod3

Post by gabod3 »

Sposto il tuo intervento nella sezione p2p splittandolo da questo topic, che è dedicato alla segnalazione degli aggiornamenti e non alle richieste d'aiuto. :)
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

luca_n wrote:come mai con questa nuova versione non si riesce più ad impostare i limiti download e upload ? dopo qualche secondo i valori ritornano da solo a zero succede anche a voi ?
Dove li imposti, nelle preferenze generali, per singolo file o dall'interfaccia, in basso a destra, dove sono riportati i transfer rate ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
luca_n
Approdato su Mac Peer

Post by luca_n »

allora quando è attivo vado su strumenti opzioni trasferimento imposto il download sui 200 come sempre poi l'upload intorno ai 25 subito li vedo sulla barra in fondo a destra e dopo pochi secondi i valori vanno sullo 0 per entrambi
molto probabilmente la nuova versione mi ha cambiato qualche altra impostazione che al momento non riesco a vedere
Attachments
Immagine 12.jpg
Immagine 12.jpg (20.16 KiB) Viewed 352 times
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Perdona la banalità, ma, dopo averli impostati, naturalmente hai fatto clic su "Salva"? Perché nella tua screenshot non si vede:

Image
luca_n
Approdato su Mac Peer

Post by luca_n »

certo per la precisione su applica che è diverso da quello che hai messo tu (penso il tuo sia un altra versione) il mio è in basso sulla destra un pulsante applica e l'altro chiudi

Post Reply