Corretto aggiornamento del sistema operativo
Ricordi bene: su Snow Leopard la voce "Scarica solo" (presente su Tiger e Leopard) è sostituita da “Vai alla pagina Download di Apple”. Grazie per la segnalazione, correggiamo la svista" wrote:Nel tutorial c'è scritto:
ma se non ricordo male su Snow Leopard 10.6.2 non c'è quella voce, è stata aggiunta col 10.6.3?E’ raccomandabile non fare semplicemente clic su “Installa”, ma dal menu Aggiorna scegliere “Scarica solo”. Una volta eseguite le procedure descritte ai punti precedenti, si potrà installare l’aggiornamento.
Complimenti Klaus! 
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
Peccato, era molto comodo, si evitava di cercare tra i tanti aggiornamenti.Lester wrote:Ricordi bene: su Snow Leopard la voce "Scarica solo" (presente su Tiger e Leopard) è sostituita da “Vai alla pagina Download di Apple”. Grazie per la segnalazione, correggiamo la svista![]()
Dimenticavo, ottimo lavoro a tutti!
.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
Grazie anche da parte mia Klaus 
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Bertrand Russell, 1872-1970