VLC - Torna la TV Fastweb sul Mac
Anche tu con Airport?Iperione wrote:Nemmeno io riesco a vedere niente, ma ormai mi sono rassegnato...avrobay wrote:Un mio amico con Fastweb e Airport non riesce a vedere niente. E' normale? Si può fare qualcosa?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Io senza Airport, il che è forse più grave.avrobay wrote:Anche tu con Airport?Iperione wrote:Nemmeno io riesco a vedere niente, ma ormai mi sono rassegnato...avrobay wrote:Un mio amico con Fastweb e Airport non riesce a vedere niente. E' normale? Si può fare qualcosa?
[...] lì c'è la sua statua con sopra i freghi dei fiammiferi che ho acceso per le sigarette che ho fumato e l'umanità che ho visto passare, io John Fante e Arturo Bandini, due in uno, amico degli uomini come degli animali.
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Trovato: anche qui si vede. A me, però, funziona con VLC 0.8.4 Test e non con la 0.8.2. E' normale?
??:
Poi, pagando già il canone, se RAI1, RAI2 e RAI3 me li vedo in TV o sul Mac, che differenza c'è dal punto di vista legale?
O c'è qualcuno che non vuole dare i soldi a Mamma Rai
:
:
Poi, pagando già il canone, se RAI1, RAI2 e RAI3 me li vedo in TV o sul Mac, che differenza c'è dal punto di vista legale?
O c'è qualcuno che non vuole dare i soldi a Mamma Rai
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Che tu veda SOLO con la 0.8.4 modificata, mi pare ovvio, altrimenti non vi era motivo da parte mia di segnalarvi la sua esistenza.Mac 4 Life wrote:Trovato: anche qui si vede. A me, però, funziona con VLC 0.8.4 Test e non con la 0.8.2. E' normale???:
O c'è qualcuno che non vuole dare i soldi a Mamma Rai:
:
Per quanto riguarda la legalità della visione ho dei seri dubbi che Fastweb approverebbe lo sfruttamento di un servizio a pagamento senza, appunto, pagamento del corrispettivo previsto; il canone della RAI non c'entra niente.
Dai un'occhiata qui, viene spiegato quasi tutto....KATANGA wrote:Salve!mi rendo conto che sono arrivata un po in ritardo...pero' qualcuno in grandi linee(magari non grandissime ecco..!)mi potrebbe spiegare come vedere i canali tv avendo da quel poco che ho capito i requisiti richiesti(vlc 0.8.4 e fastweb!) :o