Browsers
Browsers
Recentemente ho avuto un pò di stress nel vedere l'incapacità di Safari nell'aprire tanti siti, cerco lavoro anche internazionalmente e alcuni forms da compilare nei vari siti è impossibile con Safari.
Mi consigliavano Camino che funziona su tutto, fino a che Safari sarà all'altezza.
Qualche consiglio e commento
Mi consigliavano Camino che funziona su tutto, fino a che Safari sarà all'altezza.
What did the Dalai Lama say to the hot dog vender?
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Make me one with everything.
......And when he had to ask the vendor for change the vendor said "change comes from within".
Re: Browsers
Il mio commento è che sei piuttosto sfortunato. A me non succede praticamente mai.kamaferro wrote:Recentemente ho avuto un pò di stress nel vedere l'incapacità di Safari nell'aprire tanti siti, cerco lavoro anche internazionalmente e alcuni forms da compilare nei vari siti è impossibile con Safari.
Se Camino e Firefox ti funzionano meglio, usa quelli: sono dei buoni browser!
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Secondo MacWorld di dicembre che è ora in edicola, il migliore browser per Mac è FireFox. E se lo dicono loro puoi starne certokamaferro wrote:meglio firefox o camino mi si dice che con camino si possono importare bookmarks da safari non so con firefox
Io, comunque, uso Camino perché è più veloce, ma meno completo come add-ons e plug-ins.
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
-
jackoverfull
- Approdato su Mac Peer