ciao a tutti!!!! sono nuova :P aiutatemi con vuze! please...

Uso dei programmi p2p su Mac. L'aiuto specifico per le applicazioni di file sharing e le reti. Video download.
Locked
eli87
Approdato su Mac Peer
ciao a tutti!!!! sono nuova :P aiutatemi con vuze! please...

Post by eli87 »

ciao a tutti :) volevo chiedervi un aiutino... qualche mese fà ho scaricato vuze e il download era molto veloce ( ho scaricato film in meno di un'ora) adesso però ( da circa 1 settimana) è molto lento... massimo 10\15 kb\s... come mai??? ho fatto qualcosa di storto io??? :oops grazie mille in anticipo e scusate il disturbo! ah... anche se in ritardo BUONA PASQUA! Elisa
eli87
Approdato su Mac Peer

Post by eli87 »

non mi aiuta nessuno? :doh
gabod3

Post by gabod3 »

La sezione dove hai postato è sbagliata, Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni serve a segnalare applicazioni testate personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.

Apri un nuovo topic nella sezione corretta, previa ricerca nel forum degli argomenti già trattati e seguendo le "istruzioni per l'uso" del nostro forum.

Questo topic lo chiudo e lo cestino dopo che avrai aperto correttamente la discussione.

Grazie per la comprensione e benvenuta nel forum! :smt039
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao eli87,
benvenuta su Mac Peer! :)

Prenditi qualche minuto di tempo per vedere come utilizzare il forum leggendo le regole di Mac Peer.

Sposterò la tua domanda nella sezione "p2p su Macintosh". Dove tu hai postato è la sezione "Applicazioni: i tuoi suggerimenti, le tue opinioni" che come leggerai nella riga sottostante serve per segnalare applicazioni che hai testato personalmente, la prossima volta fai attenzione quindi alle sezioni.

Tieni presente che il forum non è una chat: non bisogna postare in sequenza e se qualcuno potrà risponderti lo farà. Se hai delle modifiche da fare usa il pulsante Modifica a destra del tuo post e per cambiare il titolo pulsante Modifica > Modifica avanzate (per favore correggi il titolo con qualcosa di più preciso ed elimina la parola aiuto; questo per agevolare la ricerca).
Fornisci, inoltre tutti i dettagli del tuo problema, versione di sistema e del software e l'hardware utilizzati.
Usa anche la ricerca: risorsa preziosa (qui trovi come si usa).

In ultimo non sono graditi i solleciti.

Grazie e buon forum :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970

Locked