file di testo menu "cerca con google"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

caropepe,
devi imparare a usare la ricerca. Come creare un nuovo utene è ampiamente trattato nel forum.
Grazie :)
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
caropepe
Approdato su Mac Peer

Post by caropepe »

mi sono accorto che esiste già un altro account. "account ospite-solo condivisione." è normale?
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

caropepe,
te lo chiedo gentilmente per l'ultima volta: prova a usare la ricerca.
Digita "account ospite". Vedrai che troverai risposita.
Grazie.

Edit: queste informazioni, come creare un nuovo utente..., le trovi anche nell'aiuto in linea del Mac.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
caropepe
Approdato su Mac Peer
cerca con google

Post by caropepe »

grazie ho risolto il problema con la pulizia della cache e dei cookies, come consigliatomi, ma perchè funzionasse ho dovuto riavviare. grazie ancora ottimo lavoro!!

Post Reply