Esiste Photoshop per Mac..
Sono andato a leggere il post che hai segnalato. Suppongo che tu avessi pubblicato degli indirizzi che il moderatore riteneva imprudente pubblicare. E infatti TheCube scrive: "Non ho idea delle implicazioni legali legate alla modifica in questione per cui evito, per il momento, di riportare link diretti; invito gli interessati a usare Google oppure a mandare un PM al sottoscritto."machack wrote:c'è un motivo per questo mio sfogo...scusatemi ma non mi è piaciuta affatto una risposta ad un mio quesito e inoltre per quanto riguarda questo topic mi sembra che alcuni siano giunti subito a conclusioni affrettate su quanto riguarda la mia persona e mi sono sentito offeso/deriso...quindi mi sono sfogato con quel post...chiedo scusa si,ma ad avrobai,cioè a colui che amministra. Dicendogli inoltre che il moderatore TheCube mi ha dato una risposta da dittatore!
Se lui "evita" non si comprende perché tu non debba evitare...
Non vedo, per farla breve, nessun atteggiamento "dittatoriale"; vedo semmai un atteggiamento prudente e accorto molto apprezzato dal sottoscritto.
Machack, nessuno ha tirato conclusioni affrettate sul tuo conto. Hai però detto delle cose che non mi sono piaciute e te l'ho detto con grande franchezza. Tutto qui. Non drammatizziamo.
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci