file di testo menu "cerca con google"

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
caropepe
Approdato su Mac Peer
file di testo menu "cerca con google"

Post by caropepe »

salve e auguri a tutti. qualcuno può dirmi cosa può essere successo visto che l'opzione "cerca con google" non mi apre il collegamento? ha funzionato fino a 2 giorni fa regolarmente. ho uno snow leopard vers 10.6.3 grazie
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao caropepe,
puoi essere più preciso?
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Riker
Leggenda di Mac Peer

Post by Riker »

Se ti riferisci a questo, funziona.

.
"Le menti non sono vasi da riempire ma fuochi da accendere" - Plutarco
meigel
Quintessenza di Mac Peer

Post by meigel »

Credo che si riferisca a tasto destro>Cerca con Google :)

Image
If your kids want to paint their bedrooms, as a favor to me, let ‘em do it.
Randy Pausch
caropepe
Approdato su Mac Peer
cerca con google

Post by caropepe »

mi riferisco esattamente all'esempio di meigel
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Prova prima ad eliminare i cookie ed eventualmente vuota la cache: la prima la fai dalle preferenze di Safari/Sicurezza/Mostra cookie, la seconda direttamente dal menù dell'applicazione.
Se elimini i cookie dovrai riloggarti su Mac Peer.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Votantonio wrote:Prova prima ad eliminare i cookie ed eventualmente vuota la cache: la prima la fai dalle preferenze di Safari/Sicurezza/Mostra cookie, la seconda direttamente dal menù dell'applicazione.
Se elimini i cookie dovrai riloggarti su Mac Peer.
Però Votantonio, Cerca con Google è una voce del menu contestuale che esce anche se selezioni una parola, per esempio, in textedit oppure in mail, terminale,.... Si tratta quindi di una funzione non legata esclusivamente a Safari.

Sarebbe il caso se caropepe controllasse se ha lo stesso problema con tutte le app (per esempio quelle che ho citato) e se ha lo stesso problema anche con un nuovo utente.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Votantonio
Oracolo di Mac Peer

Post by Votantonio »

Padmé Amidala wrote:...e se ha lo stesso problema anche con un nuovo utente.
Sono d'accordo, in effetti la prova del nuovo utente era la seconda che volevo proporgli in caso di mancata risoluzione ma eliminare i cookie è veramente roba di un attimo e vale la pena provare comunque.
caropepe
Approdato su Mac Peer
cerca con google

Post by caropepe »

ho svuotato la cache e ho eliminato i cookies il problema non si è risolto. vorrei fare la prova del nuovo utente, ma non so come fare.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Vai nelle preferenze di sistema > Account > sblocchi il lucchetto, clicchi sul segno + e crei un nuovo utente. Poi esci dal tuo attuale account e fai il login con il nuovo utente e fai le prove.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?

Post Reply