iPod Touch: gestire più account mail

Richieste di aiuto. Il supporto hardware e software per iPad, iPhone e iPod.
Post Reply
sirbotte
Approdato su Mac Peer
iPod Touch: gestire più account mail

Post by sirbotte »

ciao a tutti, ho appena creato una nuova mail, sul mac non ho problemi a gestire diversi account senza problemi ma sull'iphod touch non riesco a capire come fare per inserirne un'altro...

mi riuscite a dare una mano voi? grazie Michele.
maina
Quintessenza di Mac Peer

Post by maina »

Non esiste una tecnologia che limiti la creatività, esistono solo persone che non hanno creatività - M.F.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Rispondo per l'iphone.
Si sincronizza e si spunta anche il nuovo account nella pagina Info di itunes > Dispositivi > iphone o ipod touch.
Altrimenti sull'iphone si fa Impostazioni >email, contatti, calendari > Aggiungi account
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Si sincronizza e si spunta anche il nuovo account nella pagina Info di itunes > Dispositivi > iphone o ipod touch.
Altrimenti sul dispositivo si fa Impostazioni >email, contatti, calendari > Aggiungi account
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
sirbotte
Approdato su Mac Peer
perfetto

Post by sirbotte »

grazie, se dovesse servire ad altri:

Per aggiungere un altro account con la versione software 2.0 o successiva, seleziona l'icona Impostazioni sulla schermata iniziale, quindi Mail, contatti, calendari, infine Aggiungi account.

Post Reply