avrobay wrote:
Server posta in uscita (SMTP server): mail.tin.it (mail.clubnet.tin.it, per abbonamenti Free) è il server a cui va indirizzata la posta in uscita, ovvero quella che spedisci tu. SMTP sta per Simple Mail Transfer Protocol).
Quindi (io che non riesco a spedire la mail) è possibile che il mio SMTP non sia corretto....ce ne è uno per i cliente (infostrada) free e uno flat (se non ho capito male)?
:evil:
grazie per la pazienza!
Fai gli screenshot dei tuoi account, altrimenti non si capisce bene.
Io mi sto deprimendo veramente.
Adesso mi compare una finestra con scritto che il box.tin.it
non riconosce la password! Ma come....gliela scrivo 2000 volte e non succede nulla ritorna!!!
credo che questo programma abbia dei problemi!
chan
in questa non posso scrivere nè Username nè PW perchè è come bloccato
questo è invece il messaggio che mi appare quando provo ad inviare una mail...
??:
Ma sei sicuro di aver messo i giusti dati?
Vai sul sito libero.it e cerca delle informazioni certe.
Per esempio io sospetto che il server in uscita debba essere mail.libero.it e non smtp.libero.it
xandra wrote:
credo che questo programma abbia dei problemi!
chan
Guarda:
nel 99,99% dei casi il problema deriva da errori banali di scrittura (hai immesso la password sbagliata, o il nome utente non corrisponde eccetera) oppure dal fatto che sei loggata contemporaneamente sul sito.
Controlla meglio.
E poi per semplificare la vita a chi vi vuole aiutare mandate tutte le informazioni in una volta sola, magari con uno screenshot preso da preferenze > Account...
Io ancora non ho capito quali parametri hai inserito... come faccio a capire dove sbagli?