VLC - Torna la TV Fastweb sul Mac
VLC - Torna la TV Fastweb sul Mac
Ebbene sì, qualche anima pia ha provveduto a modificare VLC in modo da eliminare il disturbo causato da Fastweb al flusso UDP che impediva la visione tramite VLC.
Non ho idea delle implicazioni legali legate alla modifica in questione per cui evito, per il momento, di riportare link diretti; invito gli interessati a usare Google oppure a mandare un PM al sottoscritto.
Btw... FUNZIONA!!!!!!
Non ho idea delle implicazioni legali legate alla modifica in questione per cui evito, per il momento, di riportare link diretti; invito gli interessati a usare Google oppure a mandare un PM al sottoscritto.
Btw... FUNZIONA!!!!!!
sinavarf wrote:MA funziona solo se hai fastweb, giusto?
Imac G5 2.1 Ghz 20" 1.5 Ram - Ibook 1.2 Ghz 12" 768 Ram - Ipod mini 4Gb - Base airport extreme - jbl creature
nippi.it - Nippi's Blog
nippi.it - Nippi's Blog
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
Io ho Fastweb, ma, sinceramente, non so di che rete parliTheCube wrote:Sì, non puoi accedere alla rete Fastweb se non sei abbonato...navarf wrote:MA funziona solo se hai fastweb, giusto?
«Gli uomini credono volentieri ciò che desiderano sia vero»
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
(Giulio Cesare, De Bello Gallico)
Se hai Fastweb sei già collegato alla rete Fastweb, che c'azzecca la MyFastPage che è un sito web?Mac 4 Life wrote:Io ho Fastweb, ma, sinceramente, non so di che rete parliTheCube wrote:Sì, non puoi accedere alla rete Fastweb se non sei abbonato...navarf wrote:MA funziona solo se hai fastweb, giusto?: A cosa mi dovrei collegare: a MyFastpage?
![]()
- Mac 4 Life
- Leggenda di Mac Peer
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: VLC - Torna la TV Fastweb sul Mac
TheCube wrote:Non ho idea delle implicazioni legali legate alla modifica in questione per cui evito, per il momento, di riportare link diretti]
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer