appena registrata
-
Mac Sara Fun
- Approdato su Mac Peer
appena registrata
Ciao a tutti ... vedo che è usanza presentarsi quando si è appena iscritti..
Allora mi presento:
Mi chiamo Sara, e sono una Mac user da circa 21 anni...
: ... beh non sono così vecchia è solo che il mio primo Mac è stato il mitico SE :smt024 (ero una bimbina allora)
Sono anche un grafico e ho avuto la fortuna di lavorare quasi sempre con il mio amato Mac. Ho pensato di iscrivermi a questo forum, visto che lavorando da casa, non c'è più nessuno con cui confrontarmi e scambiare idee, consigli, problemi ecc...
Ho scoperto questo forum cercando un buon programma alternativo a Direct Connect, e Shakespeer mi è sembrato molto interessante... qui ho trovato molte infomazioni interessanti e molte persone gentili... peccato che ShakesPeer pare non funzionare a dovere... mah scriverò in un altro topic al riguardo.
Intanto sono contenta di essere iscritta qui.
e complimenti a tutti per la vivacità del forum.
:cooool:
Allora mi presento:
Mi chiamo Sara, e sono una Mac user da circa 21 anni...
Sono anche un grafico e ho avuto la fortuna di lavorare quasi sempre con il mio amato Mac. Ho pensato di iscrivermi a questo forum, visto che lavorando da casa, non c'è più nessuno con cui confrontarmi e scambiare idee, consigli, problemi ecc...
Ho scoperto questo forum cercando un buon programma alternativo a Direct Connect, e Shakespeer mi è sembrato molto interessante... qui ho trovato molte infomazioni interessanti e molte persone gentili... peccato che ShakesPeer pare non funzionare a dovere... mah scriverò in un altro topic al riguardo.
Intanto sono contenta di essere iscritta qui.
e complimenti a tutti per la vivacità del forum.