esportare un powerpoint (ppt) in file video senza perdere animazioni

Editing foto, audio e video. Aiuti e consigli.
Post Reply
aleneo_83
Approdato su Mac Peer
esportare un powerpoint (ppt) in file video senza perdere animazioni

Post by aleneo_83 »

ragazzi spero di essere stato chiaro nel titolo...
vorrei conoscere un modo per esportare un ppt in file video senza perdere nessuna animazione o caratteristiche varie.
ho provato con quictime pro ma esporta solo una sequena di immagini e risulta parechcio triste...
Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Powerpoint > File > Salva come filmato.... Opzioni
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
aleneo_83
Approdato su Mac Peer

Post by aleneo_83 »

era fin troppo semplice... grazie
Imac 27" 2.8 GHz Core i7 | 4GB ram + lacie d2 quadra 1tb | Iphone 3gs 32gb 3.1.3 | ps3 slim | notebook quad-core asus 4gb ram
aleneo_83
Approdato su Mac Peer

Post by aleneo_83 »

problema non risolto, ho riguardato tutto il video ma è una squenza di immagini, non ci sono le animazioni come in ppt... sono transazioni.
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Filma lo schermo mentre scorre la presentazione.
QuickTime x, jing, copernicus
screenjelly, screentoaster
snapz Pro, ishowu, screenium, screenflow, camtasia, captureme, xgrab, screenflick
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
aleneo_83
Approdato su Mac Peer

Post by aleneo_83 »

Proverò con QuickTime pro ma l'audio lo registra lo stesso? E la risoluzione si può impostare? Grazie
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Io ho parlato di Quicktime x (snow Leopard) e non di QuickTime pro.
E se non dai da subito le info necessarie, come da REGOLAMENTO, ti becchi risposte imprecise. Anche dell'audio non avevi parlato, oltre che del tuo sistema operativo, della destinazione del filmato e della lunghezza della presentazione. Il che mi avrebbe permesso di sfoltire ancora di più la mia lista.
A questo punto esamina ogni software uno per uno per scoprire quali vanno bene per il tuo sistema operativo e per il tuo processore, quali registrano anche l'audio, quali hanno limiti di lunghezza del filmato per essere gratuiti, quali registrano im mov o in swf, quali ti permettono solo la pubblicazione sul web e non lo scaricamento, quali sono gratuiti e quali sono a pagamento, quali mettono un logo pubblicitario,...
:smt039

Post Reply