Yhaoo Messenger e WebCam
Yhaoo Messenger e WebCam
possiedo una webcam con microfono incoprporato, la collego alla porta usb e viene riconosciuto sia il microfono che la webcam, almeno questo risulta da mela-informazioni su questo sistema.
ulteriore prova, almeno per il microfono, dal pannello preferenze di sitema-suono dove mi trovo alla voce ingresso la webcam con il segnale di ingresso audio funzionante.
aperto yhaoo messanger clicco su webcam e mi dice che non ci sono webcam installate sul sistema.
che fare?
grazie
ulteriore prova, almeno per il microfono, dal pannello preferenze di sitema-suono dove mi trovo alla voce ingresso la webcam con il segnale di ingresso audio funzionante.
aperto yhaoo messanger clicco su webcam e mi dice che non ci sono webcam installate sul sistema.
che fare?
grazie
-
danielegenova
- Oracolo di Mac Peer
Re: Yhaoo Messenger e WebCam
Guarda quishumi wrote:possiedo una webcam con microfono incoprporato, la collego alla porta usb e viene riconosciuto sia il microfono che la webcam, almeno questo risulta da mela-informazioni su questo sistema.
che fare?
grazie
Sei andato a controllare nelle pref di Yahoo Messenger?shumi wrote:ho dato un occhiata al link che mi hai dato, ma non ho capito un granche.
forse la mia webcam usb non è compatibile con mac? o devo cambiare software messenger?
Webcam---Video> Dafault Source?
Chi copia è un cialtrone. Digli di smettere! - Gianni Cresci
Premessa:shumi wrote:non mi compare quell'impostazione, per la precisione dice (siccome la webcam è in uso l'opzione video sources non è abilitata, fermare la webcam e ritornare in questo pannello).
premetto che la webcam è scollegata??:
Ci puoi anche dire di quale Cam si tratta? Hai installato il suo driver?
Prova a chiudere Yahoo, collega la cam e riavvia Yahoo e vai nelle preferenze.
La cam l'hai collegata prima di riavviare Yahoo?shumi wrote:la marca è un po strana è una XSWAY senza driver per mac.
ho provato a riavviare yhaoo ma non va ugualmente