continui crash
in che sezione la trovo a lato che non la vedo? scusa forse la stupidità!
comunque questo è l'errore che da
te lo allego se può servire e se si capisce qualcosa
se intendi la prima scritta che esce è
mac os x
versione 10.5.8
comunque questo è l'errore che da
te lo allego se può servire e se si capisce qualcosa
se intendi la prima scritta che esce è
mac os x
versione 10.5.8
- Attachments
-
- resoconto.zip
- (13.39 KiB) Downloaded 102 times
Se devi aggiungere piccole cose ai messaggi scritti da poco, è preferibile modificarli, anzichè postare in sequenza.
Allora, vediamo se possiamo fare qualcosa di meno traumatico:
Vedi se riesci a scaricarti il combo update da qui e poi lancialo.
Allora, vediamo se possiamo fare qualcosa di meno traumatico:
Vedi se riesci a scaricarti il combo update da qui e poi lancialo.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
Ammetto di non aver fatto mille prova ma sembrerebbe tutto ok ora. Vorrei capire se possibile cos'avevo combinato, come l'ho risolto giusto per non ripetere più la cosa. Grazie
ps volevo modificare il titolo ma mi sa che non è possibile in caso se qualcuno può farlo metterei
continui crash finder RISOLTO (con soluzione nel post)
per aiutare anche gli altri
ps volevo modificare il titolo ma mi sa che non è possibile in caso se qualcuno può farlo metterei
continui crash finder RISOLTO (con soluzione nel post)
per aiutare anche gli altri
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
L'applicazione che avevi installato è andata evidentemente a modificare alcuni files di sistema. Rimuovendola e applicando l'aggiornamento combinato hai eliminato la causa del problema e "riparato" il sistema sostituendo i files che erano stati modificati.nanuz wrote:Ammetto di non aver fatto mille prova ma sembrerebbe tutto ok ora. Vorrei capire se possibile cos'avevo combinato, come l'ho risolto giusto per non ripetere più la cosa.
Leggi Klaus: http://www.tuttologia.com/macp2p/showpo ... ostcount=1.
Per non ripetere l'errore evita di usare simili applicazioni oppure fai una ricerca sul forum prima di installarle per capire quali effetti possano provocare o se in passato abbiano già causato dei problemi agli utenti.
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Una lettura a questo tutorial l'avevi già data, immagino: http://www.tuttologia.com/basic/cambia-icone.html.nanuz wrote:Se voglio quindi posso cambiare le icone ma non quelle di sistema giusto?