idvd non masterizza!!!!!(RISOLTO)
idvd non masterizza!!!!!(RISOLTO)
salve a tutti ho questo problema:do masterizza al progetto creato con idvd5
comincia l'elaborazione dei menu' etc.etc.
trovo dopo l'avviso che" non ha potuto masterizzare errore 1"
cosa devo fare?
??:
??:
eMac G4 1.25 RAM 1ghz
progetto importato da iMovie 5G liberi su disco
cosa devo fare?
eMac G4 1.25 RAM 1ghz
progetto importato da iMovie 5G liberi su disco
Re: idvd non masterizza!!!!!
Ciao e, a nome del team moderatori, benvenuto su Mac Peer.lucetto wrote:salve atutti ho questo problema:do masterizza al progetto creato con idvd,
cosa devo fare?
??:
??:
Puoi gentilmente inserire uno screenshot con i dettagli dell'errore che hai ricevuto?
Grazie.
TC
grazie per la tua celerita' purtroppo sono fuori casa;a memoria il numero 1TheCube wrote:Ciao e, a nome del team moderatori, benvenuto su Mac Peer.lucetto wrote:salve atutti ho questo problema:do masterizza al progetto creato con idvd,
cosa devo fare?
??:
??:
Puoi gentilmente inserire uno screenshot con i dettagli dell'errore che hai ricevuto?
Grazie.
TC
e'preceduto dal segno cancelletto
lucetto wrote:grazie per la tua celerita' purtroppo sono fuori casa]TheCube wrote:Ciao e, a nome del team moderatori, benvenuto su Mac Peer.lucetto wrote:salve atutti ho questo problema:do masterizza al progetto creato con idvd,
cosa devo fare?
??:
??:
Grazie.
TC
Il primo consiglio è di aggiornare iDVD 5 tramite Software Update; pare che questo "misterioso" messaggio d'errore sia figlio della versione 5.0 e scompaia con gli aggiornamenti successivi...
Questo dovrebbe essere il link diretto all'update, facci sapere come è andata!
TheCube wrote:aggiornando a5,0,1 e' andato tutto a posto.lucetto wrote:grazie per la tua celerita' purtroppo sono fuori casa]TheCube wrote:Ciao e, a nome del team moderatori, benvenuto su Mac Peer.lucetto wrote:salve atutti ho questo problema:do masterizza al progetto creato con idvd,
cosa devo fare?
??:
??:
Grazie.
TC
Il primo consiglio è di aggiornare iDVD 5 tramite Software Update; pare che questo "misterioso" messaggio d'errore sia figlio della versione 5.0 e scompaia con gli aggiornamenti successivi...
Questo dovrebbe essere il link diretto all'update, facci sapere come è andata!
grazie x l'aiuto