Prima di ricorrere all'esorcista [Filmato non aperto da Quicktime]

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
maccheè
Approdato su Mac Peer
Prima di ricorrere all'esorcista [Filmato non aperto da Quicktime]

Post by maccheè »

disperazione a tutto spiano.
giuro che è la prima e ultima volta che vi chiederò aiuto senza cercare nelle discussioni
:worty:

non riesco a vedere neppure un filmato scaricato. il Ma(c)ligno ha deciso che è

'Impossibile aprire il documento “Medium 6x08 Once in a Lifetime [HDTV by FQM] (Eng Sub Ita by Nikkyter).avi”. Il filmato è in un formato che QuickTime Player non riconosce.'

cosa posso risolvere il problema?
aiutatemi a stupire il marito :oops

grazie!
Alle grandi domande della filosofia forse conviene rispondere in breve (A. Massarenti, Il lancio del nano)
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

Hai installato Perian?

http://www.tuttologia.com/divx-xvid-mpeg-mac.html

La prossima volta, però, cerca sul forum. Argomenti come questo sono stati trattati decine di volte.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

Ciao maccheè,
visto che sei nuova è meglio che familiarizzi con il forum.
Per questo ti consiglio di leggere le regole di Mac Peer.
La ricerca è fondamentale.
Inoltre, modifica il titolo: "prima di ricorrere all'esorcista" non aiuta la ricerca. Occorre digitare titoli precisi riguardo al problema. Per farlo: pulsante Modifica > Modifica avanzata a destra del post. Hai 30 minuti dall'ora di pubblicazione.
Grazie :) .
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Cara,

ti invito a dare un'occhiata alle regole, scoprirai che un messaggio con un titolo come questo viene indirizzato direttamente al cestino.

Le discussioni devono avere titoli pertinenti al contenuto, per facilitare la ricerca.

In particolare siccome molti, moltissimi degli argomenti ricorrono nelle domande dei nuovi arrivati, è indispensabile fare una ricerca prima di postare domande che hanno già ampie risposte e trattazioni nel forum.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
maccheè
Approdato su Mac Peer

Post by maccheè »

chiedo scusa, ma la fretta è una pessima consigliera.
ho soltanto 20 minuti prima che torni a casa il Diffidenteaoltranza e mi preme lasciarlo di sasso quando mi chiederà 'sei riuscita finalmente a vedere un film?'. se riuscirò a spegnergli quel sorrisetto impertinente stappo un pecorino che levati :D
graziegraziegrazie

vi farò sapere :oops
Alle grandi domande della filosofia forse conviene rispondere in breve (A. Massarenti, Il lancio del nano)
caiomauro
Amico di Mac Peer

Post by caiomauro »

prova ad installare perian e flip4mac,due plug in con i codec per i vari filmati.
rob
Oracolo di Mac Peer

Post by rob »

maccheè wrote:chiedo scusa, ma la fretta è una pessima consigliera.
Avresti impiegato pochi secondi a cambiare il titolo.
Lo ha dovuto fare Lester.
La prossima volta per favore segui le indicazioni che ti vengono date.
Grazie.
"Gli uomini temono il pensiero più di ogni altra cosa al mondo, più della rovina e persino più della morte. Il pensiero è spietato nei confronti del privilegio, delle istituzioni e delle comode abitudini. Il pensiero è grande, acuto e libero, la luce del mondo e la più grande gloria dell'uomo."
Bertrand Russell, 1872-1970
maccheè
Approdato su Mac Peer

Post by maccheè »

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non ci posso credere!

non posso essere stata io!!!!!!!

graziegraziegraziegrazie!!!!!

stapperò la bottiglia in vostro onore :) :vamp (e silenziosamente, telepaticamente vi invierò tanti pensieri positivi :D )

ehm.... ho installato soltanto Perian, senza fare null'altro che manco so cosa sia un plug in. per non parlare dei codec. in ogni caso, non si sa come, sono riuscita a far apparire immagini e suoni :worty:
si chiama fortuna (in un italiano politically correct) del principiante :angioletto
nottetempo studierò con attenzione tutti i post che riuscirò a leggere e vedrò di capire cosa potranno mai essere ui plug in e i codec

:cuore
caiomauro
Amico di Mac Peer

Post by caiomauro »

ma perchè il mio messaggio in questo post è stato cancellato?
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

maccheè, possiamo comprendere il tuo entusiasmo per aver risolto il problema. Molto meno, personalmente, posso accettare che tu abbia ignorato quanto ti è stato chiesto, per ben due volte, da rob.
Ti lascio qualche giorno per pensarci (una settimana di ban, spero possa bastare).
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)

Post Reply