problemi con freepop, mail e libero
- flashcream
esistono anche quelli non particolari? esistono solo gli aggiornamenti dell'applicazione e dei file .lua
quando non funziona, semplicemente si attende. tutte le info, compresi eventuali file lua che si rendessero necessari e disponibili, sono sul sito del progetto freepops. libero ultimamente va un giorno si e uno no. alice non ho idea. visita il forum di freepops per avere la situazione in tempo reale.
quando non funziona, semplicemente si attende. tutte le info, compresi eventuali file lua che si rendessero necessari e disponibili, sono sul sito del progetto freepops. libero ultimamente va un giorno si e uno no. alice non ho idea. visita il forum di freepops per avere la situazione in tempo reale.
- greyshadow
- Amico di Mac Peer
mi unisco pure io a questa discussione... ho seguito tutti i tutorial possibili, fatte tutte le ricerche, ma ancora non riesco ad impostare mail per libero..... premetto che non so cosa siano i .lua e come si usino.... ho l'ultima versione di freepops, mac osx 10.6.2, mail 4.2...
l'errore che mi da lo alego in uno screen! potrei sapere dove sbaglio? grazie di cuore!
l'errore che mi da lo alego in uno screen! potrei sapere dove sbaglio? grazie di cuore!
- Attachments
-
- Schermata 2010-03-23 a 17.57.01.jpg (16.39 KiB) Viewed 214 times
L'occhio vede tutto. Salvo sé stesso.
[CENTER]Questo è il mio Manifesto[/CENTER]
[CENTER](YouTube)[/CENTER]
up 
scusa l'up, ma pensavo che forse fosse sfuggito il mio intervento... 
Ho fatto una ricerchina sui .lua, ma il mio problema sussiste ancora.... per ora ho aggirato facendomi un account gmail momentaneo...
Ho fatto una ricerchina sui .lua, ma il mio problema sussiste ancora.... per ora ho aggirato facendomi un account gmail momentaneo...
Purtroppo io macfreepops non lo uso. Quindi vado "a naso":
tu configuri l'account per far dialogare macfreepops con mail. Ma ci dovrebbero essere dei files di configurazione (files .lua) per macfreepops che vengono aggiornati regolarmente con i quali consenti al programma di collegarsi con libero. E' davvero tutto a posto e settato correttamente ?
tu configuri l'account per far dialogare macfreepops con mail. Ma ci dovrebbero essere dei files di configurazione (files .lua) per macfreepops che vengono aggiornati regolarmente con i quali consenti al programma di collegarsi con libero. E' davvero tutto a posto e settato correttamente ?
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!