errore sincronizzazione 13014
-
fedemacluci
- Approdato su Mac Peer
errore sincronizzazione 13014
Ciao!
è ormai un po' di tempo che ogni volta che collego l'iPod classic 120 GB al mio mac, iTunes mi dà il messagggio
Impossibile sincronizzare l'iPod xxx. Si è verificato un errore sconosciuto (13014).
Ho provato a fare tutto quello che ho trovato su internet:
1) scaricare la nuova versione di iTunes (9.0.3)
2) staccare l iPod e riavviare iTunes
3) disattivare Genius
4) cestinare il file com.apple.iTunes.plist che si trova in Home//Libraria/Preferenze. (che non ho potuto cestinare perché non ho trovato)
Putroppo niente sembra funzionare...Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
federica
è ormai un po' di tempo che ogni volta che collego l'iPod classic 120 GB al mio mac, iTunes mi dà il messagggio
Impossibile sincronizzare l'iPod xxx. Si è verificato un errore sconosciuto (13014).
Ho provato a fare tutto quello che ho trovato su internet:
1) scaricare la nuova versione di iTunes (9.0.3)
2) staccare l iPod e riavviare iTunes
3) disattivare Genius
4) cestinare il file com.apple.iTunes.plist che si trova in Home//Libraria/Preferenze. (che non ho potuto cestinare perché non ho trovato)
Putroppo niente sembra funzionare...Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
federica
- Padmé Amidala
Hai anche riavviato il computer e disabilitato eventuali antivirus o simili?
http://support.apple.com/kb/TS2380?viewlocale=it_IT
http://support.apple.com/kb/TS2380?viewlocale=it_IT
-
fedemacluci
- Approdato su Mac Peer
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
E' possibile che tu abbia cercato nella Libreria sbagliata? Nella mia versione del sistema (10.6.2) il file com.apple.iTunes.plist si trova nella Libreria dell'utente (la directory con la casetta)/Preferences insieme ai files com.apple.iTunesHelper.plist e com.apple.iTunes.eq.plist. Se li trovi potresti riprovare a spostarli sulla scrivania con iTunes ben chiuso ed eventualmente riavviare di nuovo e vedere come va.fedemacluci wrote:...cestinare il file com.apple.iTunes.plist che si trova in Home//Libraria/Preferenze. (che non ho potuto cestinare perché non ho trovato)
Molto strano. Hai provato a cercarlo con EasyFind?fedemacluci wrote:Ciao!
federica
Un altro suggerimento era quello di riparare i permessi una volta reinstallato iTunes in quanto ci potrebbero essere dei permessi corrotti che potrebbero causare piccoli conflitti rendendo inaccessibile il file system.