montare la ram da solo
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
-
infinitosci
- Amico di Mac Peer
http://eshop.macsales.com/tech_center/Video/TheCube wrote:infinitosci wrote:...o VIDEO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Wuoi sciare con noi...???
www.infinitosci.it
www.infinitosci.it
InfattiJamming wrote:è diverso da uno sportellinoRollei wrote:Allenti le viti alla base e togli la parte posteriore che fa da "coperchio".Jamming wrote:non c'è nessun sportello sull'imac g5Giordanblack wrote:Dovrebbe avere uno sportellino dietro di lui ove accedere agli slot.??:
Ciao
Luca Ghedini
(Rollei)
(Rollei)
- Giordanblack
- Mac Peer Aficionado
Ok scusate se ho detto sportellino...
Io ho l'iMac G5 2Ghz ed ho letto da qualche parte che il nuovo iMac iSight è molto più comodo del mio per quanto riguarda l'accesso agli slot di memoria... ma il retro dell'iSight non l'ho ancora visto.
Probabilmente nel tutorial che ho letto io c'era scritto coperchio e non sportellino... Spero possiate perdonare la mia imprecisione.
Io ho l'iMac G5 2Ghz ed ho letto da qualche parte che il nuovo iMac iSight è molto più comodo del mio per quanto riguarda l'accesso agli slot di memoria... ma il retro dell'iSight non l'ho ancora visto.
Probabilmente nel tutorial che ho letto io c'era scritto coperchio e non sportellino... Spero possiate perdonare la mia imprecisione.
mac user
-
TonyMakkiozza