continui crash

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
nanuz
Approdato su Mac Peer
continui crash

Post by nanuz »

ciao, dopo varie ricerche ho decido di aprire lo stesso un post xè nn ci sto capendo piu nulla.. da ieri il mac è impazzito. ho cambiato 2 icone di cartelle e personalizzato un po il dock tramite preferenze di sistema ed è impazzito. ogni tot tempo il finder si blocca gira la rotella tutte le cartelle sulla scrivania spariscono e dopo 1 secondo ricompaiono. lo fa veramente spesso.
ho fatto un ripara permessi e ripara disco ma lo fa lo stesso.
ho cancellato video o foto o altro inutili. che ha? che posso fare d'altro? nn che ci capisca molto xò cosi fra poco lo lancio dalla finestra xè x fare una cosa ci metto una vita anche xè se ho aperto una cartella e crash me la chiude e quindi poi devo riaprirla..
grazie a tutti :smt039
Peterpan
Quintessenza di Mac Peer

Post by Peterpan »

Con tutta probabilità sono crash del finder. Prova a vedere se con un altro utente hai lo stesso problema, intanto.
Chi non accetta critiche o discussioni e fa tutto per evitarle è un cialtrone, digli di smettere !!!
nanuz
Approdato su Mac Peer

Post by nanuz »

nuovo account creato
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
gabod3

Post by gabod3 »

nanuz wrote:nuovo account creato
... e? Stesso problema?

Abbi pazienza Maddalena, ma come ti era già stato richiesto devi sforzarti a scrivere in Italiano ed evitare le abbreviazioni stile SMS.
Grazie della comprensione.
"... come chi sono io? Lei ha il tratto ed i modi della persona colta, signora... Si ricorderà sicuramente di Omero e dell'Odissea... Signora, io mi chiamo... Nessuno!"

MAC PEER FORUM | MAC PEER NEWS
nanuz
Approdato su Mac Peer

Post by nanuz »

si scusami tanto e capisco ma a volte non me ne rendo conto.
comunque ho scritto solo cosi perchè non so ora strasferire tutto da un utente all'altro e sto provando a cercare nel forum ma non trovo una guida dettagliata a prova di ignorante come me. è la prima volta che mi succede un problema cosi con mac da 1 anno che ce l'ho.

allora grazie per i link.
questo
http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... p?p=322086
in accessori trovo altre cose e non quella scritta sopra.

nel secondo link che avevo visto ieri prima di aprire
http://www.tuttologia.com/macp2p/showthread.php?t=19908
sono entrata nella cartella che dice ma in una ho l plugin di fusion
nell'altra ho
automatorcmm
bluetoothcontextualmenu
folderactionsmenu
deve concellarli tutti?
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

No, quelli mi sembrano plugin della Apple.
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
nanuz
Approdato su Mac Peer

Post by nanuz »

infatti sono datati 2008 e io non ce l'avevo ancora.

vorrei anche capire com'è successo tutto questo..

comunque venendo a noi devi provare allora a spostare tutti i dati dall'utente vecchio a quello nuovo? se si come faccio?

dimenticavo scontato il grazie :smt023
nanuz
Approdato su Mac Peer

Post by nanuz »

dimenticavo scontato il grazie :smt023
nanuz
Approdato su Mac Peer

Post by nanuz »

ciao, qualcuno è cosi gentile da farmi una spiegazione stile tutorial su come spostare tutto da un utente vecchio a uno nuovo cosi vedo se mi da ancora problemi di crash o meno. Grazie..
:angioletto

Post Reply