file pps

Non esistono domande banali o sciocche: chiedi qui… il forum serve proprio a questo!
Post Reply
rickyfeudo
Approdato su Mac Peer
file pps

Post by rickyfeudo »

..qualcuno mi può gentilmente dire come posso fare a vedere i file pps con mac..

..grazie in anticipio..

(ho provato ad inserire pps in cerca nei forum ma non è uscito nessun risultato)

Grazie. ciaoo

Ricky
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Openoffice, neooffice, keynote, powerpoint per mac
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Essendo al tuo primo topic, ti invito a prendere visione delle regole del forum. Tra di esse troverai la richiesta di fare una ricerca prima di postare. Nel tutorial trovi ogni informazione sulla ricerca:

http://www.tuttologia.com/tutorial/come ... forum.html

ad es., devi cercare con Google nel forum per termini che hanno meno di 4 lettere. Non ti è uscito nessun risultato, ma questo sì:

Image
rickyfeudo
Approdato su Mac Peer

Post by rickyfeudo »

..Innanzitutto vorrei scusarmi con Lester, in quanto non essendo assolutamente informatico, alla prima ricerca mi sono fermato..e non ho letto.

Chiedo ancora scusa e spero di essere più preciso la prossima volta.

poi volevo ringraziare Padmè Amidala in quanto, e lo avevo già notato più volte, è sempre molto gentile...anche con gli imbranati.
grazie.!

ciaoo

Ricky

Post Reply