ffmpeg vuole password

Richieste d'aiuto. Quando non si sa "come fare". Il supporto per le applicazioni e sui sistemi operativi Macintosh.
Post Reply
hellare
Eminenza Grigia di Mac Peer
ffmpeg vuole password

Post by hellare »

ciao a tutti. un problemino di cui non riesco a venire a capo. scaricato un ffmpeg nuovo, è la versione ffmpegX. scaricati i soliti tre componenti, cercati e trovati sull'hd, salto la fase "password amministratore" dal momento che non uso password e clicco "instal", ma regolarmente mi appare questa finestra:
Image
dove è l'errore?
:? ??:

ho appena trovato un post in cui riker risolveva il medesimo dramma con un drastico:
"vai in Preferenze di sistema/Account e inserisci una password per il tuo utente."
ma è possibile mai? no other way? 'n c'è nient'artro da fa'?
è il mio mac di casa e odio avere una password di login
Truzzo
Oracolo di Mac Peer

Post by Truzzo »

L'installazione dei tre componenti richiede la password di amministratore. Quando te la chiede, hai provato a cliccare semplicemente su invio?

Sposto in Mac Help.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
hellare

Post by hellare »

scusa per l'errato indirizzo.
è proprio dando invio che mi appare quella odiosa finestra.
Gas Gas
Portento di Mac Peer

Post by Gas Gas »

aggiungo che se ti da tanto fastidio la password al login, in preferenze di sistema->account->opzioni login puoi impostare di fare il login automatico verso l'utente che desideri. aggiungo inoltre che è sempre consigliato utilizzare una password :)
hellare

Post by hellare »

grazie, gas gas. imposterò login automatico e proverò a rilanciare ffmpeg. ti farò sapere.
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Gas Gas wrote: aggiungo inoltre che è sempre consigliato utilizzare una password :)
anche perché altrimenti non credo tu possa usare sudo

Post Reply