Memoria da utilizzare per backup con Time Machine
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer
I file che non tocchi non incidono, certo. Ma tutto il resto, sì. Quel "resto", prima o poi, andrà a sovrascriversi ai file più vecchi che hai salvato. Pericò, se pensi di riempire l'HDD del tuo imac (e, indipendentemente da quanti TB hai a disposizione, prima o poi accadrà) dovrai necessariamente avere un HDD per TM ben più capiente. E' solo una questione di scelta. 
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer
Ok, ma se mi confermi (spero) che trasferire i backup su un'unità più grande in un secondo momento è un'operazione fattibile rimando la spesa.
O magari, riempio il 2TB poi, tra un'annetto, quando i prezzi caleranno, compero il 4 e lascio sul 2Tb le "vecchie" copie... tu che dici?
Ma quando lo spazio esaurisce, le copie sovrascrivono le vecchie da sole o te lo chiedono?
O magari, riempio il 2TB poi, tra un'annetto, quando i prezzi caleranno, compero il 4 e lascio sul 2Tb le "vecchie" copie... tu che dici?
Ma quando lo spazio esaurisce, le copie sovrascrivono le vecchie da sole o te lo chiedono?
The Scientist
Sì, trasferire è possibile e prima di eliminare i vecchi backup, TM te lo chiede. 
Memento gAudere Semper
- Electro Clash
- Approdato su Mac Peer