Cartelle INIZIO in inglese!!!
- giuseppegilberti
- Approdato su Mac Peer
Grazie!!!
Intanto grazie a tutti per il supporto, stasera proverò a reinstallare sonw leopard, e spero in bene!!
PS: il codice da usare con il terminale non funziona!
Grazie ancora
Giuseppe
PS: il codice da usare con il terminale non funziona!
Grazie ancora
Giuseppe
OT GraziePadmé Amidala wrote:Il comando dato da Lester è citato anche qui sul forum, con un paio di varianti a seconda del sistema ...Basta fare una ricerca Language chooser" per vedere le varianti al comando...
-
Votantonio
- Oracolo di Mac Peer
Ricordo che con Snow Leopard a differenza di quanto avveniva con almeno le ultime tre versioni del sistema non è più presente l'opzione Archivia & Installa. L'utente dovrà quindi procedere ad una semplice reinstallazione del sistema seguendo i vari menù a schermo. Personalmente gli consiglio di fare una installazione personalizzata (clic su Personalizza) e di scegliere soltanto la lingua italiana (come del resto era stato consigliato a me a suo tempo da Flashcream) in modo da risparmiare spazio e di installare anche X11 e Rosetta, possono sempre tornare utili.Padmé Amidala wrote:Avevo scritto nel mio post che a reinstallare e mettere il combo "non perdi nulla". Mi fa piacere che ciò sia confermato da Votantonio, che lo ha sperimentato.
Dopo, come già detto, dovrà essere applicato l'aggiornamento combinato previsto per la sua versione del sistema: http://support.apple.com/kb/DL959.
Il che ci riporta alla soluzione contenuta nel primo link fornito in questo thread, stanti, naturalmente, le sopracitate differenze tra Leopard e Snow Leopard.
flashcream wrote:a questo punto archivia/installa.
Memento gAudere Semper
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
---------------------------------------
Ciò che nella vita reale mi ha sempre e ovunque ostacolato è stata la mia incapacità di farmi un'idea autentica della meschinità e della bassezza degli uomini. (A. Schopenhauer)
- Padmé Amidala
Dai Truzzo... È probabilmente un caso...
La finestra login in inglese e la cartella inizio in inglese a prima vista sono due cose diverse. Probabilmente io avrei potuto risolvere con il comando da terminale, ma non c'è la controprova..
Comunque hai citato un grande esperto!
Comunque hai citato un grande esperto!
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?