The Printliminator - personalizzare le pagine web

Segnala app che hai testato personalmente, spiegane l'utilità e i modi per utilizzarle al meglio.
Nadabi
Eminenza Grigia di Mac Peer

Post by Nadabi »

grazie ! :oops :)
Voglio essere artefice del mio futuro e non soggetto passivo della manipolazione e del controllo
wuombley
Mac Peer Aficionado

Post by wuombley »

Grazie per la segnalazione.
MacBook Pro 17- Intel Core 2 Duo-2.6 GHz-4 GB-Mac OS X 10.6.5-Snow Leopard.......Fantastico
Lester
Quintessenza di Mac Peer

Post by Lester »

Con ritardo tragico: l'ho appena provato ed è di una comodità unica. Grazie :)
Padmé Amidala

Post by Padmé Amidala »

Grazie, il video di demo è impressionante. I cambiamenti li fai in diretta e li vedi sotto gli occhi...

E' un'alternativa a readability e tidyread, che ho presentato un anno fa e che sono più concentrati sulla lettura di articoli e il caricamento delle pagine (non tanto sulla stampa, anche se chiaramente hanno conseguenze positive su di essa).

Con readability prima si scelgono i setting e poi si crea il bookmarklet (quindi se ne possono creare diversi a seconda delle esigenze). Ora hanno aggiunto una icona per la stampante.
TidyRead nel frattempo è cambiato, ma è sempre destinato principalmente all'iPhone.

http://www.tuttologia.com/macp2p/showth ... eadability
Tigre! Tigre! divampante fulgore | Nelle foreste della notte, | Quale fu l'immortale mano o l'occhio | Ch'ebbe la forza di formare | La tua agghiacciante simmetria?
Ng69
Amico di Mac Peer

Post by Ng69 »

Bellissima idea
Grazie per la segnalazione ;-)
In moto e a letto viaggia protetto ;) "iMac 20' metà 2007 OS X v. 10.11 - 2.4GHz - 4GB DDR2 - ... - iPhone4 16GB

Post Reply